La casina impasti
  • basi per pizza

  • impasti senza glutine

  • impasti per celiaci

La produzione

Panuozzo La Casina, con sede a San Valentino Torio (SA), propone un ampio range di prodotti che comprendono saltimbocca, ciaccia e la pizza base.

La prima operazione è la selezione ed il dosaggio delle materie prime; gli ingredienti vengono convogliati nell’impastatrice con l’aggiunta di acqua e fatti centrifugare. Successivamente si procede alla pezzatura, ossia alla creazione delle palline di impasto di dimensioni difformi a seconda del prodotto in ordine; le palline vengono poste in lievitazione per 10/12 ore nella cella frigorifera con temperatura a 12/13/°.

 

senza glutine certificati
impasti gluten free
impasti per ciccia

I segreti del successo

Il segreto per ottenere un prodotto di qualità, che mantenga inalterato il sapore della vera pizza, è nell'impasto, nell'utilizzo di materie prime di alta qualità e nelle lunga lievitazione.

La “bontà” della nostra pizza dipende da numerosi fattori: la qualità delle materie prime, le modalità di lievitazione dell’impasto, le modalità di cottura. Tutti questi elementi, nel loro complesso, concorrono a determinare la palatabilità, cioè la gradevolezza al gusto, la digeribilità e le proprietà nutrizionali della pizza stessa.

 

impasti per ristoranti

Ingredienti

L'attenta selezione delle materie prime e l'impiego di particolari tecniche produttive, costantemente aggiornate, consentono di offrire un prodotto di alta qualità che mantiene tutte le caratteristiche del prodotto artigianale.

Farina di grano tenero “00”, acqua, farina di grano tenero integrale, semola grano duro,sale, olio extravergine d’oliva ,lecitina di soia,farina di cereali maltati, fiocchi di patate ,lievito di birra.

Scopri tutte le nostre ricette

 

impasti per pizzerie
Share by: